GdS – Inter e Milan nelle prime quattro, non accadeva dal 2011: nel mirino c’è la Juventus
Le due milanesi sembrano avere progetti tecnici solidi in grado in breve tempo di contendere il tricolore ai bianconeriInter e Milan attualmente occupano la terza e quarta posizione in campionato: la stagione è ancora lunga, la Roma è ad un punto dai rossoneri e cinque dai nerazzurri e il discorso Champions è ancora tutto aperto ma le due milanesi hanno mostrato importanti segnali di crescita in questa stagione.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ultima volta che Inter e Milan si trovavano tra le prime quattro alla 24ª giornata, correva la stagione 2010-11. Rispetto al Napoli e alla Roma, le due milanesi sembrano avere progetti tecnici più solidi in grado in breve tempo di contendere il tricolore alla Juventus. Anche in società le cose sembrano essere cambiate: i casi Higuain e Icardi, in modo diverso, hanno certificato i progressi del management.
Capitolo Inter – Spalletti ha cambiato spesso sistema di gioco, ma in un anno e mezzo ha educato principi di gioco riconoscibili che hanno trasmesso personalità alla squadra. L’Inter oggi ha una spina dorsale potente e superiore al momento a quella rossonera per fisicità e talento potendo contare su elementi come Handanovic, De Vrij, Skriniar, Brozovic, Perisic, Nainggolan, Icardi.
Zhang: “Icardi-Juventus? Non succederà mai, penso che resterà all’Inter”. Poi sul mercato…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com