14 Dicembre 2019

GdS – Inter e Napoli, sfida tripla a centrocampo: Amrabat, Soumaré e Berge nel mirino

Le due dirigenze cercano rinforzi in mezzo al campo da regalare a Conte e Gattuso in vista di gennaio

In vista delle prossime finestre di mercato l’Inter potrebbe fare i conti anche con il nuovo Napoli targato Gattuso che ha messo nel mirino diversi giocatori monitorati con particolare attenzione dalla dirigenza nerazzurra.

A partire da Sofyam Amrabat, centrocampista centrale dell’Hellas Verona. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Giuntoli ha avviato i contatti con il club rossoblu dopo aver già trovato l’accordo con il giocatore: il prezzo è fissato sui 20 milioni di euro con il giocatore che potrebbe sbarcare a Napoli però solo in estate.

Un altro profilo seguito per il centrocampo da entrambe le dirigenze è quello di Boubakary Soumaré del Lille che valuta il proprio gioiello francese almeno 40 milioni di euro. Piace anche Ander Berge, centrocampista del Genk: il Napoli lo segue da tempo ma nelle ultime ore è da registrare un forte inserimento dell’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/