GdS – Inter, emergenza attacco: gli orfani di Icardi restano a secco. In Europa non accadeva dal 2008…
Trapp non è mai rimasto imbattuto in Europa per 180 minuti: pesa l'errore di Brozovic dal dischettoC’è un dato che allarma più di tutti Spalletti: contro l’Eintracht Francoforte, tra andata e ritorno, l’attacco nerazzurro non è riuscito a trovare la via della rete contro una difesa comunque che nel corso della stagione ha dimostrato di non essere così tanto solida.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter non restava a secco per due gare di fila in Europa dal 2008-09 dal doppio confronto con il Manchester United in Champions. Keita è apparso ancora lontano dal ritmo partita, Perisic non si è mai visto ed è tornato ad intristirsi e isolarsi sulla fascia sinistra, mentre Politano ha cercato di fare il possibile senza successo ma è sempre quello che almeno dà l’idea di provarci.
Senza Icardi e Lautaro, Spalletti si è visto costretto ad affidare gli ultimi assalti al sedicenne Sebastiano Esposito, al diciottenne Merola e all’ormai consueto Ranocchia centravanti. Ora c’è il Milan. Nel derby non c’è spazio per orfani. Bisogna fare gol.
I Top & Flop di Inter-Eintracht: super Handa, ok Politano. Perisic, che disastro!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com