Samir Handanovic ha perso il suo ruolo da portiere titolare nell’Inter a favore di Onana. In virtù di ciò, le voci sul futuro del numero 1 sloveno si fanno sempre più insistenti e un l’ultimo scenario possibile ha quasi dell’incredibile: la Reggina vuole Handanovic in Serie B.
Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che, comunque, sottolinea le difficoltà legate all’operazione. L’idea sarebbe di Pippo Inzaghi, che vorrebbe fare dello sloveno il leader della sua squadra nella corsa alla Serie A.
L’idea, alimentata dal contratto in scadenza del portiere dell’Inter, sarebbe un arrivo a gennaio fino a fine stagione, con eventuale rinnovo in caso di promozione. Tuttavia, in questo momento, Handanovic vorrebbe chiudere la carriera in nerazzurro per poi entrare a far parte dello staff di Simone Inzaghi.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Un approdo di Handanovic a Reggio Calabria avrebbe del clamoroso, specie se si pensa che lo sloveno era fino a pochissimo tempo fa titolare inamovibile e capitano dell’Inter. Allora, facendo i conti con la realtà, il sogno della Reggina sembra destinato a rimanere tale, a meno di una scelta a sorpresa del portiere nerazzurro.
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
L'attaccante piace in Inghilterra
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match