GdS – Inter, con Lukaku sei al sicuro: allenamenti al top e dieta personalizzata
Il centravanti belga ha mostrato una condizione fisica incredibile anche in quarantenaLa scorsa estate, con l’acquisto di Romelu Lukaku, l’Inter non si è assicurata semplicemente un sostituto di Mauro Icardi. Antonio Conte, quando ha indicato il suo nome alla dirigenza bene, sapeva perfettamente che tipo di calciatore e personalità avrebbe inserito all’interno dello spogliatoio. Non solo leadership dal punto di vista tecnico, come dimostrato dai tanti gol e dal lavoro sporco offerto per la squadra, ma anche uomo carismatico divenuto un esempio da seguire per tanti compagni nel giro di poco tempo.
Lo dimostra il lavoro, la fatica e gli sforzi che sin dal suo arrivo ad Appiano Gentile Lukaku non si è mai risparmiato. E non ha evitato di sudare anche rinchiuso a casa nel periodo di quarantena, con tanto di fisioterapista personale a seguirlo negli allenamenti. Per quanto riguarda la dieta, invece, come riferito da La Gazzetta dello Sport, il nutrizionista Matteo Pincella è stato decisivo a inizio stagione: Romelu ha cambiato alimentazione senza perdere troppo peso, conservando la potenza.
Da mesi, poi, studia pure da allenatore seguendo lezioni online insieme ai connazionali De Bruyne e Witsel. Insomma, Lukaku non vuol farsi mancare proprio niente, sperando che la sua mentalità vincente possa presto influenzare positivamente anche i compagni più giovani.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/