Gds – Inter-Milan in 3 punti: Vecino serve come il pane, Higuain non spacca. Ora la Juve è più vicina
Con la vittoria nel derby la squadra nerazzurra risale al terzo posto portandosi a sei lunghezze di distanza dalla JuveLa vittoria arrivata ieri sera all’ultimo respiro sul Milan testimonia ancora una volta che l’Inter non muore mai: la squadra nerazzurra ha centrato la settima vittoria consecutiva assoluta tra campionato e coppa al 92′ grazie al solito guizzo di capitan Icardi. La Gazzetta dello Sport ha voluto sintetizzare il match con 3 punti cardini e fondamentali.
– L’anti Juve: “Ok, lasciamo perdere la storia dell’Inter anti-Juventus, anche perché prima c’è il Napoli di Carletto Ancelotti. Però intanto la Signora dista solo due scontri diretti, 6 punti. E anche questo dà morale”.
– La Garra Charrua: “Quando Marcelo Brozovic è calato, l’uruguaiano Vecino lo ha sostituito in regia fino all’assist decisivo, quello che ha innescato il blitz di Icardi. Matias non sarà magari Modric, però da aiutoregista serve come il pane e dà ampie garanzie“.
– Higuain neutralizzato: “Sensazione: meglio rischiare di perdere, che rischiare di perdere Gonzalo Higuain. Nel Milan di ieri, triste e pauroso, il Pipita si deprime e sfuma. Se non si diverte, non spacca”.
LE PAGELLE DI INTER-MILAN: ICARDI DA APOTEOSI, DE VRIJ INSUPERABILE
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Derby, Nainggolan-Biglia, che scintille! Il Ninja è k.o.