15 Novembre 2019

GdS – Inter pazza di Kulusevski: Conte lo vorrebbe già a gennaio, Percassi disposto a trattare. La strategia

Il talento svedese classe 2000 sta incantando davvero tutti

L’Inter è già pazza di Dejan Kulusevski. Il talento classe 2000, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma, si sta già imponendo in Serie A con grande personalità, finendo col risultare spesso uno dei migliori in campo nelle partite che disputa. Come logica conseguenza, questo ha fatto sì che gli occhi di diversi big club, tra cui Inter e Juventus, si siano puntati su di lui.

I bianconeri avevano messo gli occhi su di lui già in estate, ma la proposta (col senno di poi totalmente inadeguata) di unirsi all’Under 23 in Serie C era stata gentilmente rifiutata dal ragazzo, che ha preferito accasarsi al Parma per giocarsi le sue carte in Serie A. A questo punto, scrive La Gazzetta dello Sport, Marotta lo vorrebbe portare a Milano già a gennaio, per evitare possibili aste al rialzo in estate. Percassi, presidente dell’Atalanta, si è detto disposto ad ascoltare offerte, che dovranno però essere sufficientemente alte per convincerlo a privarsi di uno dei talenti più splendenti dell’attuale campionato.

[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/