10 Gennaio 2019

GdS – Inter, il prestito di Gabigol vale Lincoln. Dopo l’affare con il Flamengo, ottenuta una prelazione sulla giovane stella

Rimane ancora in ballo anche il nome di Miranda

Dopo l’affare chiuso tra Inter e Flamengo per il prestito di Gabigol, ecco il bagno di folla per il centravanti brasiliano accolto dai suoi nuovi tifosi come una vera e propria star. In effetti, la fama del classe 1996 in Brasile è molto nota ed aver acquistato il capocannoniere del Brasilerao appena trascorso può essere motivo di grande gioia. Battuta la concorrenza di Santos e West Ham, dunque, con l’Inter che per l’occasione ha avuto modo di inserire altri argomenti nei dialoghi col club brasiliano.

Su tutti, il giovane talento 18enne Lincoln. Dopo l’affare Gabigol, infatti, i nerazzurri si sono aggiudicati un diritto di prelazione sulla stellina del Flamengo, già seguita da parecchio tempi da diversi top club europei. Come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, resta invece aperto il discorso Miranda: i brasiliani lo vorrebbero subito, mentre l’Inter vorrebbe prima garantirsi un sostituto.

LEGGI ANCHE – Icardi, è caos rinnovo. Multa, provocazioni e l’intransigenza di Marotta. Ma ecco quanto chiede Wanda

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”