GdS – Inter, priorità al centrocampo: se arrivano offerte qualcuno può partire. Vecino e Gagliardini sotto esame
Le riserve in mediana sono sotto osservazione: l'addio non è da escludereSebbene il focus dell’attenzione mediatica sia ora posizionato sull’attacco a causa del ko di Sanchez, La Gazzetta dello Sport di oggi spiega come, al contrario, in società all’Inter si stia riflettendo maggiormente sul centrocampo. In casa nerazzurra, infatti, filtra la sensazione che, nel caso in cui arrivassero offerte già a gennaio, verrebbero prese in considerazione e non è esclusa un’uscita nella batteria dei centrocampisti.
Esclusi da questo discorso, naturalmente, Brozovic, Barella e Sensi. L’attenzione è posta più su coloro che hanno giocato meno: Borja Valero in primis, ma anche Vecino e Gagliardini. Il primo era un fedelissimo di Spalletti, ma con Conte sta mostrando non poche difficoltà ad integrarsi nel nuovo modo di giocare. Il secondo, invece, avrà un’altra chance a Sassuolo, ma finora non ha dato le garanzie necessarie per permettere a Conte di fidarsi al 100% di lui.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/