6 Agosto 2019

GdS – Inter, sei cessioni da piazzare entro settembre. E quel nodo Icardi…

I nerazzurri hanno necessità si sfoltire la rosa

Se escludiamo il nome di Mauro Icardi, per il quale bisognerebbe dedicare un capitolo totalmente a parte, in casa Inter sono addirittura sei i calciatori in uscita. Se apparentemente potrebbe sembrare un numero molto elevato, in realtà si tratta di calciatori che di mercato ne hanno parecchio e che da qui a settembre dovrebbero nella maggior parte dei casi lasciare il club senza grossi patemi d’animo.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, si tratta di Dimarco in difesa, Borja Valero e Joao Mario a centrocampo, Longo, Puscas e Colidio per quanto riguarda il reparto offensivo. Escludendo Borja che, come riferito nell’esclusiva di Passioneinter.com, vorrebbe rimanere a Milano per un altro anno, gli altri calciatori in uscita hanno già delle trattative avanzate con altri club.

Se Dimarco piace a Torino e Cagliari, Joao Mario continua ad essere richiesto dal Monaco che potrebbe mettere sul piatto uno scambio con Pellegri. Nessun problema in avanti, dove Puscas ha tantissime pretendenti: lui vorrebbe una chiamata dalla Premier, per ora dall’Inghilterra si sono fatti vivi solo club di Championship. Futuro inglese anche per Colidio con il Leeds passato in vantaggio sul Newcastle, mentre per Samuele Longo è vicino un ritorno in Spagna. Sembrava fatta per il Deportivo La Coruna, ma sono spuntate concorrenti.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/