Benfica-Inter è uno degli impegni più importanti della stagione nerazzurra, anche se gli uomini di Inzaghi non ci arrivano in grande forma. Proprio per questo motivo, l’ambiente vuole compattarsi in questo momento così delicato e a Lisbona ci sarà anche il presidente Steven Zhang.
Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che sottolinea il desiderio del numero uno interista di essere vicino al gruppo, provando a dare la giusta carica. Un obiettivo condiviso anche con Inzaghi, con l’Inter a pochi passi da un’altra impresa storica, ma anche bisognosa di un cambio di passo in campionato.
Per far sentire la vicinanza a tutto l’ambiente, allora, Zhang volerà a Lisbona sullo stesso charter di squadra, staff e dirigenza. Il momento è cruciale e l’Inter si gioca il suo futuro.
Zhang aveva già fatto sentire la sua vicinanza nella gara di ritorno contro il Porto. Pertanto, guardando alla scaramanzia, la sua presenza a Lisbona potrebbe essere considerata di buon auspicio. Nel concreto, invece, è un gesto che può avere un valore importante: l’Inter sta passando un momento di grande incertezza fuori e dentro dal campo, e avere il proprio presidente vicino può restituire un po’ di sicurezze perdute.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio