L’Inter avrà bisogno di una grande prova difensiva per battere il Manchester City, ma non potrà prescindere dai suoi attaccanti. Lautaro Martinez è intoccabile, ma Inzaghi avrà ancora qualche giorno per decidere il suo compagno di reparto: Dzeko o Lukaku?
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Inzaghi avrà bisogno di tutti e tre, da ruotare durante il corso della gara di Istanbul. Tuttavia, al momento, il favorito per il posto da titolare sembra essere sempre Dzeko.
Lukaku ha numeri formidabili in queste ultime settimane e un ottimo feeling con Lautaro Martinez. In ogni caso, anche il bosniaco è in buona forma, e Inzaghi potrebbe puntare molto sulla sua esperienza e sul suo ottimo cammino fatto fin qui in Champions League.
Escludere Lukaku in questo momento è una scelta molto forte, ma Inzaghi ha dimostrato di avere pienamente il controllo in queste ultime settimane e la fiducia nei confronti di Dzeko è evidente. Il belga, in ogni caso, potrà essere una preziosa arma tattica a gara in corso. A meno che non riesca a far cambiare idea al tecnico nei prossimi giorni.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani