18 Novembre 2019

GdS – Italia-Armenia, sarà ancora 4-3-3: Mancini non risparmia Barella. Novità Biraghi

La Nazionale azzurra giocherà a Palermo l'ultimo match del girone di qualificazione ad Euro2020

L’Italia di Roberto Mancini è attesa questa sera alla sfida contro l’Armenia, ultimo match del girone di qualificazione a Euro2020. La Nazionale azzurra, a punteggio pieno, vuole chiudere nel migliore dei modi e Mancini non vuole cali di tensione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico azzurro opterà ancora una volta per il 4-3-3. Barella dovrebbe partire ancora una volta titolare al fianco di Tonali e Jorginho. Occasione importante dal primo minuto anche per Cristiano Biraghi, in panchina invece contro la Bosnia.

PROBABILE ITALIA (4-3-3): Sirigu, Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Tonali, Jorginho, Barella; Zaniolo, Immobile, Chiesa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/