GDS – Karamoh ha convinto tutti: non lascerà Milano ma sarà responsabilizzato
Il francese, arrivato dal Caen, si è ritagliato un posto importante in stagione contribuendo in diverse occasioni alle vittorie nerazzurreNel finale della partita con la Lazio, Yann Karamoh con il suo ingresso ha portato vivacità e rapidità all’attacco nerazzurro contribuendo in maniera decisiva all’incredibile rimonta firmata Vecino.
Arrivato dal Caen con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni di euro più bonus da pagare nel 2019, il francese quando è stato chiamato in causa non ha mai deluso e ha dimostrato di avere ampi miglioramenti di crescita. Non ha mai avuto paura di mettersi in mostra ed è stato decisivo nella sfida contro il Bologna.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a meno di offerte clamorose, irrinunciabili per intenderci, Karamoh resterà all’Inter. Una scommessa vinta da Ausilio e Sabatini su consiglio di Oscar Damiani, procuratore parecchio attento al calcio francese con curriculum personale piuttosto rassicurante.
L’Inter cambierà molto a livello di fasce nella prossima stagione e Karamoh rappresenta la carta già pronta in casa, soluzione per entrambe le fasce: là davanti sa fare davvero di tutto il francesino. Va forse responsabilizzato un po’ e sotto porta deve migliorare, in ogni modo ha grandi qualità e ampi margini di miglioramento.
FOCUS – L’IDENTIKIT DI LAUTARO MARTINEZ, IL NUOVO CECCHINO DELL’INTER
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!