GdS – Kumbulla, l’Inter è in pole: la strategia di Marotta. L’Atalanta prova lo sgambetto
Ieri c'è stato un incontro positivo tra l'entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurraMarash Kumbulla, difensore classe 2000 del Verona, ha stregato l’Inter. Come raccontato da Passioneinter, la dirigenza nerazzurra ha in pugno il gioiello di Juric dopo l’incontro avvenuto ieri sera a Milano tra il suo entourage e l’a.d. Beppe Marotta.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter è al lavoro per gettare le basi dell’affare da chiudere in vista della prossima estate con il Verona che al momento valuta Kumbulla 20 milioni di euro: cifra che potrebbe essere ammorbidita grazie all’inserimento di alcune contropartite. Resiste comunque l’interesse di Manchester United, Chelsea ed Everton, mentre in Germania ci sono Lipsia e Borussia Dortmund. Oltre al Napoli, in Italia anche l’Atalanta si è fatta avanti con decisione tanto da avere nelle scorse settimane più di un contatto con il Verona. Possibile che i due club possano pensare a un’operazione “alla Kulusveski”, cedendolo subito pur trattenendolo fino a giugno.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/