15 Febbraio 2019

GdS – La notte di Lautaro: altro gol decisivo dopo Parma, il numero 10 ora merita più spazio

Il Toro prima si procura un calcio di rigore, poi la trasforma: e Icardi si complimenta con lui

Serviva un Lautaro Martinez formato Icardi nella prima di Europa League di Vienna, e il Toro non ha deluso le aspettative dei tifosi nerazzurri ma soprattutto di Luciano Spalletti.  Il numero 10 dell’Inter ha realizzato il primo gol europeo, il secondo di fila decisivo dopo Parma.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, con il caso Icardi ancora da risolvere, Lautaro oggi è sempre più l’uomo chiave di questa Inter. Merito della sua grinta che gli consente al minuto 40′ di procurarsi un rigore che poi si prende con decisione dopo il tentativo fallito dagli undici metri contro la Lazio nella lotteria dei calci di rigore che ha sancit l’eliminazione dei nerazzurri dalla Coppa Italia.

Il terremoto Icardi non ha stravolto l’amico Lautaro. Proprio il numero 9 su Instagram dopo la partita si è congratulato con il suo connazionale. E così si arriva al settimo gol stagionale: dopo i quattro in campionato, e i due in Coppa Italia, ecco il primo centro europeo. Quattro degli ultimi sei gol dell’Inter sono suoi.

LEGGI ANCHE – ICARDI SHOW SU INSTAGRAM: PRIMA SI DIFENDE, POI…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com