GdS – La probabile formazione di Antonio Conte in vista di Inter-Lazio
Il tecnico leccese si prepara ad affrontare la quinta giornata di campionato contro la squadra di Simone InzaghiIn vista del match contro la Lazio, Antonio Conte è pronto ad apportare qualche cambio alla formazione tipo delle ultime sfide. Il tecnico leccese, forte della vittoria contro il Milan di Marco Giampaolo, può azzardare delle sostituzioni nonostante la sfida contro il club biancoceleste non è mai facile da portare a casa.
Davanti ad Handanovic, secondo la Gazzetta dello Sport può essere confermata la GDS, Godìn, de Vrij e Milan Skriniar. A centrocampo, rientra Antonio Candreva, mentre Vecino agirà al fianco di Brozovic in mezzo al campo. Sulla fascia sinistra ecco il possibile esordio di Cristiano Biraghi. Infine, dietro a Romelu Lukaku, agiranno Stefano Sensi e Matteo Politano.
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Godìn, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Biraghi; Politano, Sensi; Lukaku. All: Conte
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/