Lautaro Martinez è diventato il leader indiscusso dell’Inter. Da quando è tornato dal Mondiale, l’argentino è in una forma strepitosa e anche nel derby di domenica ha trascinato i suoi compagni alla vittoria.
Un momento positivo rispecchiato anche dal suo attuale valore di mercato. Infatti, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Toro ha raggiunto una valutazione a 3 cifre: 100 milioni di euro.
Sotto questo valore non è possibile intavolare una trattativa per il suo cartellino. L’Inter, comunque, non ha intenzione di cederlo al momento attuale e, di sicuro, Lautaro Martinez è all’ultimo posto nella lista dei giocatori sacrificabili.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
In questo momento, pensare che l’Inter voglia privarsi di Lautaro Martinez è ai limiti della follia. Il Toro rappresenta il presente e il futuro dei nerazzurri. Nelle ultime partite poi, con la fascia da capitano al braccio, si è caricato su di sé tante responsabilità. Una dimostrazione di carattere e attaccamento da non sottovalutare.
Tuttavia, 100 milioni di euro rappresentano una cifra da capogiro. L’Inter non vuole privarsi di Lautaro, è chiaro. Al tempo stesso, è difficile non tenere quantomeno conto di un’eventuale offerta di quel valore. Rifiutarla vuol dire avere una forza economica e progettuale non indifferente. Per un giocatore come il Toro è necessario farle valere entrambe.
Preoccupano le condizioni di due centrocampisti
In panchina il favorito rimane Cristian Chivu
Il punto sul caso di mercato che scatena i commenti
Il report aggiornato sui problemi fisici
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare
Momento stregato per il tecnico nerazzurro