GdS – Lautaro non è il nuovo Gabigol ma è arrivato il momento della verità: il Toro ora deve convincere l’Inter
Tante e decisive le chance fallite nel mese di gennaio: ora deve blindare il futuro a MilanoDopo il gol siglato all’ultimo minuto contro il Napoli, Lautaro Martinez sembra essersi perso per strada assieme all’intera squadra nerazzurra: gli errori decisivi sotto porta con Torino, Bologna e Lazio (a cui si va ad aggiungere anche il rigore sbagliato nella lotteria finale) pesano come macigni e potevano cambiare la storia recente della compagine di Luciano Spalletti.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ora per Lautaro è arrivato il momento della verità. Qualcuno a Milano lo ha già etichettato come il “nuovo Gabigol”, ma è un parallelo ingeneroso visto che il Toro, quando è stato chiamato in causa nella prima parte di stagione, si è sempre fatto trovare pronto. Il numero 10 nerazzurro ora è chiamato a conquistarsi l’Inter di oggi e dimostrare di poter far parte anche dell’Inter di domani.
Ora che le possibilità sono state mal sfruttate, non c’è altra strada che tornare a sgomitare. Perché in fondo i difetti si limano. Lautaro ha sempre dimostrato di avere un senso della posizione e della porta notevoli. Il problema, semmai, è nella freddezza delle conclusioni. Ce n’è ancora di strada da fare. Come pure nell’affiatamento di coppia con Icardi, che non ha mai convinto Luciano Spalletti, esperimento rimandato a data da destinarsi.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com