GdS – Lautaro o Icardi, Spalletti al bivio: il Toro intanto si è preso l’Argentina
Contro la Lazio sembrano non esserci dubbi, poi Spalletti dovrà stabilire le gerarchieSecondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in vista della sfida contro la Lazio sembrano non esserci dubbi su chi sarà il titolare dell’attacco nerazzurro: nonostante Lautaro sia fuori perché impegnato con la Nazionale argentina, sarà il Toro a scendere in campo dal primo minuto con Icardi che invece tornerà tra i convocati e si siederà inizialmente in panchina.
E dopo, cosa succederà? Possibile che Spalletti alterni i due visto che il calendario proporrà dopo lo spareggio Champions il turno infrasettimanale a Genova prima della gara casalinga con l’Atalanta. Da contare c’è anche la diffida di Lautaro che potrebbe portare a scelte obbligate.
Però Spalletti dovrà fare una scelta definitiva e stabilire una precisa gerarchia visto che gli esperimenti di far giocare insieme i due, non hanno portato gli effetti sperati. Lautaro c’è da dire che il suo lo ha fatto e ha approfittato con convinzione dell’occasione che gli si è presentata. Proverà a farlo oggi anche in Nazionale al fianco di sua maestà Messi.
TS – Inter, pazza idea Douglas Costa: primi sondaggi, Marotta sfida lo United
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com