GdS – Lautaro, ora tocca a te: panchina per Icardi, chance importante per il Toro
Il capitano nerazzurro siederà in panchina per il turnover: martedì sera a San Siro c'è il BarcellonaSecondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con ogni probabilità Mauro Icardi domani pomeriggio non partirà titolare nella sfida di campionato in programma a San Siro contro il Genoa.
Scelta dettata dalla logica del turnover visto che martedì sera servirà il miglior Maurito per abbattere la difesa del Barcellona. L’ultima volta che il capitano nerazzurro è rimasto fuori era a fine settembre contro il Cagliari, alla vigilia della trasferta di Champions in casa del Psv: domani come allora, toccherà a Lautaro Martinez guidare l’attacco nerazzurro.
Il Toro avrà a disposizione una chance importante e tutti si augurano che il risultato sia lo stesso della sfida contro il Cagliari: gol e sacrificio per un’Inter vincente. Rinunciare oggi a Icardi non è più un azzardo, ma è il segno tangibile di quanto il gruppo sia cresciuto e della fiducia incondizionata che oggi ha Spalletti nella rosa.
LEGGI ANCHE –> STANKOVIC: “BROZOVIC HA CAMBIATO MARCIA, ORA HA FIDUCIA. ECCO IN COSA SIAMO SIMILI”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”