GdS – Le pagelle di Frosinone-Inter: Skriniar ricorda Samuel, bocciato Borja. Ma il peggiore è Handanovic
7 in pagella per Radja Nainggolan: promossi anche D'Ambrosio e VecinoLuciano Spalletti può sorridere all’indomani di Frosinone-Inter: è vero, qualcosa sarà da rivedere soprattutto sull’atteggiamento mostrato nel secondo tempo ma i nerazzurri hanno comunque confermato in buone parti della gara la propria superiorità tecnica.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il migliore in campo è Skriniar. Per il centrale slovacco voto 7 in pagella: “Muro, non c’è altra definizione e non s’offenda Samuel per un soprannome scippato. Incontenibile anche in area avversaria, chiedere a Chibsah per conferma. Non c’è pallone alto che non domini, non c’è palla vagante sulla trequarti su cui non si avventi col suo piedone”.
Stesso voto per Radja Nainggolan, autore del gol che ha aperto le marcature. Promossi con 6,5 anche D’Ambrosio e Vecino, sufficienza piena per De Vrij, Asamoah, Perisic, Icardi, Keita e Gagliardini. Rimandato Politano (5,5), bocciato Borja Valero (5). Il peggiore in campo però è Samir Handanovic (5): “Sul gol di Cassata c’è la sua firma: con la mano non riesce a deviare con forza il pallone in angolo. Dopo due clean sheet di fila, niente tris: il record si allontana. Per il resto, la serata è complicata giusto per il vento freddo che sposta le traiettorie dei palloni alti. Ma lui resta a riposo”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com