GdS – Le pagelle di Inter-Lazio: Handanovic rende tutto più semplice. Barella totale, Vecino impreciso
L'estremo difensore sloveno ha festeggiato le 300 presenze con la maglia nerazzurraNon poteva esistere miglior modo per festeggiare quota 300 presenze con i colori nerazzurri per Samir Handanovic, eletto migliore in campo con un 8 da La Gazzetta dello Sport nel match vinto dall’Inter sulla Lazio per 1-0. Una stagione in cui il portiere sloveno sta confermando gli altissimi livelli della passata annata che lo avevano portato a vincere il titolo di miglior portiere della Serie A. Andando a vedere la prestazione dei singoli, però, c’è chi nonostante i 3 punti ha reso al di sotto delle aspettative.
Matias Vecino, ad esempio, non ripaga la fiducia del tecnico e prende un 5 in pagella. Sull’altra faccia della medaglia, troviamo invece i 7 di Nicolò Barella e Stefan de Vrij con una prestazione da veri giganti. Sul 6.5 si assesta Brozovic con una gara ordinata e l’esordiente Biraghi che confeziona l’assist per D’Ambrosio (6.5). Stesso giudizio anche nei confronti di Lukaku e Sensi, mentre l’impegno di Politano gli vale solo un 5.5, così come Lautaro Martinez. Sufficienza piena invece per Sanchez, Godin e Skriniar.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-inter-lazio-highlights-dambrosio/