GdS – Le pagelle di Inter-Roma: Handanovic e Borja Valero trascinano Spalletti, Nainggolan è un fantasma
Promossi Politano, Perisic, Lautaro e Asamoah: sufficienza per Icardi, rimandati De Vrij e SkriniarSecondo le pagelle redatte da La Gazzetta dello Sport è capitan Handanovic il migliore in casa Inter dopo il pareggio rimediato ieri sera a San Siro contro la Roma. Per il portiere sloveno voto 7 in pagella: “Il citofono, così lo chiamano con disprezzo i conigli da tastiera sui social, ma verso la fine Handanovic risponde a Kolarov con riflesso prodigioso. Citofonate pure, però «Handa» il portone lo apre di rado, quasi mai”.
7 in pagella anche per Borja Valero, promossi anche Asamoah, Politano, Perisic e Lautaro (6,5). Sufficienza piena per D’Ambrosio, Vecino e Icardi, rimandata la coppia centrale De Vrij-Skriniar assieme a Joao Mario (5.5).
Il peggiore in campo però è Radja Nainggolan. Per il Ninja voto 5 in pagella: “Ritorna Neinggolan, con la e, alla tedesca: «nein», no. Radja prigioniero del cerchio che Nzonzi gli traccia attorno. Forse, nel subconscio, incide la malinconia per Roma, città amata e rimpianta. Sarà la nostalgia”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com