24 Novembre 2019

GdS – Le pagelle di Torino-Inter: Lautaro il migliore, Brozovic soldato perfetto. Lukaku, che acquisto!

Voti e giudizi stilati da La Gazzetta Sportiva

E’ stata una grande Inter quella che ieri sera ha fatto vedere di aver potuto recuperare le energie durante la sosta delle Nazionali per ripartire a mille all’ora già al primo impegno di Torino. In attesa di conoscere l’esito degli esami strumentali che verranno svolti nelle prossime ore su Nicolò Barella dopo l’infortunio accusato al ginocchio destro, andiamo a vedere come questa mattina La Gazzetta Sportiva ha valutato le prestazioni della formazione nerazzurra a livello individuale.

Il titolo di migliore in campo lo vince Lautaro Martinez con un 7.5 in pagella. Un gradino più basso e mezzo voto in meno il soldato Brozovic, il super acquisto Lukaku, l’assaltatore de Vrij, il ritrovato Vecino, il muro Skriniar e la saracinesca Handanovic. Benissimo i due esterni, Cristiano Biraghi e Danilo D’Ambrosio, che portano a casa un 6.5. Sufficienza che invece viene assegnata allo sfortunato Barella e ai subentrati Candreva e Borja Valero. 6 anche per Godin giudicato il quello meno in palla tra i calciatori scesi in campo per l’autogol sfiorato a fine primo tempo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/