GdS – Le prime pagelle dell’Inter di Conte: Sensi il più sorprendente, Brozovic imprescindibile. Lukaku e Sanchez…
Il tecnico nerazzurro si aspetta qualcosa di più da Godin, Vecino e GagliardiniIn casa Inter è tempo dei primi verdetti: La Gazzetta dello Sport ha infatti tracciato un primo resoconto dei giocatori nerazzurri in questa prima parte di stagione. Si parte dallo zoccolo duro dell’undici titolare di Antonio Conte composto da capitan Handanovic, dalla coppia Skriniar-De Vrij, dal registra Brozovic e da Romelu Lukaku. Il tecnico nerazzurro in queste prime partite ha puntato sempre su questi 5 giocatori quando ha avuto la possibilità di farlo: Skriniar e Handanovic sono sempre scesi in campo, De Vrij e Lukaku non hanno giocato per infortunio mentre Brozovic è stato rimpiazzato solo nel finale di gara contro lo Slavia.
Conte si aspetta sicuramente qualcosa di più da alcuni giocatori, a partire da Diego Godin. Poi c’è Sanchez che ha dimostrato di avere le carte in regola per essere una pedina fondamentale ma il nuovo infortunio rischia di compromettere la sua stagione. Anche Vecino e Gagliardini sono chiamati ad ingranare.
Ultimo ma non meno importante il gruppo ‘sorprese e soldati‘ che include su tutti Sensi, inatteso da leader del centrocampo, e Barella. Poi a ruota D’Ambrosio (tornato azzurro), Candreva (rigenerato), Asamoah (continuo). Ma anche di Politano, che vede come un’arma decisiva a gara in corsa, e Ranocchia (rimpiazzo affidabile).
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/