14 Ottobre 2019

GdS – Liechtenstein-Italia, Mancini stravolge l’undici di partenza: Biraghi dal 1′?

Il terzino nerazzurro potrebbe scendere in campo dal primo minuto: panchina per Barella, ansia per D'Ambrosio

Ottenuto il pass per Euro2020 con tre giornate d’anticipo, Roberto Mancini è intenzionato in queste ultime partite a dare spazio a chi ha giocato di meno. Così contro il Liechtenstein Mancini potrebbe cambiare l’intero undici titolare che è sceso in campo dal 1′ contro la Grecia.

La sensazione è che comunque domani a Vaduz il ct azzurro cambierà almeno 7-8 pedine: possibile chance dal 1′ per il nerazzurro Biraghi mentre Barella si accomoderà in panchina. D’Ambrosio invece è indisponibile e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Ecco il possibile undici di partenza:

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli, Biraghi; Bernardeschi, Tonali, Cristante; Zaniolo, Belotti, El Shaarawy.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/