24 Agosto 2019

GdS – L’Inter è feroce e si candida per lo scudetto. Lukaku la stella

La squadra di Antonio Conte può puntare su un nuovo centravanti, Romelu Lukaku

Stasera alle 18 avrà inizio il campionato di Serie A 2019/2020. Una stagione che, quest’anno, sembra più indecisa che mai soprattutto in vista dei tanti cambi in panchina per le big, fra le quali proprio l’Inter che ha affidato la guida tecnica ad Antonio Conte.

Così, mentre la Juventus cercherà di rodare i nuovi meccanismi di Maurizio Sarri, Napoli e Inter proveranno a fare il colpaccio con i nerazzurri apparsi già una squadra solida, feroce e con un’identità, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Per i nerazzurri, l’uomo dell’anno può essere Romelu Lukaku. Il centravanti belga arrivato dal Manchester United è il grande colpo di calciomercato per Antonio Conte e sarà il fulcro del reparto offensivo dell’Inter. E attenzione alle giovani promesse, fra le quali non si può non citare Sebastiano Esposito.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/