7 Gennaio 2020

GdS – L’Inter risponde alla Juventus, Lukaku a Ronaldo: la sfida scudetto continua

Bianconeri e nerazzurri insieme in vetta alla classifica

Otto vittorie su nove trasferte e 45 punti in classifica dopo 17  giornate: l’Inter di Antonio Conte – dopo tutte le difficoltà incontrare in questi mesi – è lì a giocarsi qualcosa di importante contro la super potenza Juventus. I nerazzurri escono vittoriosi dal San Paolo per 3-1 contro un Napoli irriconoscibile rispetto alle stagioni precedenti.

La partita, però, non era facile, soprattutto dopo la grande prestazione nel pomeriggio dei bianconeri: 4 reti a Cagliari e tripletta di Cristiano Ronaldo. L’Inter però è diventata grande e – come scrive La Gazzetta dello Sport – la risposta della squadra e di Lukaku (doppietta e 14 gol in campionato riscavalcando CR7) è più che convincente.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-napoli-inter-lukaku-e-inarrestabile-la-lu-la-vola-skriniar-non-convince/