GdS – L’Inter segue il mercato ‘delle T’: Todibo del Tolosa e Tonali gli obiettivi
I due calciatori, molto giovani, sono seguiti intensamente dal club nerazzurroSiamo solo a fine novembre, ma il mercato è già iniziato. Non solo quello di gennaio, ma anche quello di luglio, per il quale, molto più che in inverno, le squadre preparano i grandi colpi per presentarsi al meglio alla stagione successiva. È ciò che sta facendo anche l’Inter che, tra gli altri, segue due tra i giovani più interessanti di tutto il panorama europeo: Jean Clair Todibo del Tolosa e Sandro Tonali del Brescia.
La Gazzetta dello Sport, a questo proposito, sostiene che il giovane francese potrebbe anche essere acquistato a prezzo di saldo in quanto, vista l’età, non ha ancora firmato un contratto da professionista col club francese che quindi non può esercitare un potere eccessivo all’interno della trattativa.
Diverso invece il discorso per il centrocampista del Brescia: su di lui c’è anche la Juventus, ed il presidente della Leonessa Massimo Cellino ha già fissato il prezzo: 25 milioni di euro, che potrebbero anche salire in caso di promozione del Brescia in Serie A.
LEGGI ANCHE – Con Marotta è già Inter vs Juventus: obiettivo Rabiot
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com