GdS – L’Inter vuole accelerare per Lukaku: il piano di Marotta
Ieri incontro in sede con l'agente PastorelloIeri è stata la giornata per un possibile affondo per Romelu Lukaku. Nel tardo pomeriggio infatti, è arrivato nella nuova sede dell’Inter l’agente del giocatore Federico Pastorello. Il motivo? Ufficialmente una chiacchierata, nulla di più. Il club nerazzurro vuole muoversi e l’intermediazione di Pastorello sarà fondamentale.
Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, l’attaccante belga ha già un accordo con l’Inter per l’ingaggio su una base di 6,5 milioni di euro l’anno. Antonio Conte vuole Lukaku, e Lukaku vuole Conte. Di mezzo però c’è il Manchester United che, almeno per il momento, continua a fare muro dopo aver ricevuto un’offerta ritenuta non congrua. Beppe Marotta però, data l’imminenza del raduno, ha intenzione di sferrare l’attacco decisivo. Il giocatore è valutato 70 milioni e ci sarà da limare soltanto la modalità di pagamento.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-rassicura-i-tifosi-lautaro-e-un-giocatore-importante-non-abbiamo-ricevuto-offerte-var-se-ce/