GdS – Lukaku e Lautaro ‘coppia di fatto’, ma deve crescere il feeling. Che chance per Esposito!
I due attaccanti sono i titolari della squadra allenata da Antonio ConteSulle colonne della sua edizione odierna, La Gazzetta dello Sport ha parlato della situazione offensiva in casa Inter dopo l’infortunio di Alexis Sanchez con la maglia del Cile nella sfida contro la Colombia. Ora, per i nerazzurri, restano soltanto Lautaro Martinez e Romelu Lukaku ad essere i titolari fissi per Antonio Conte.
Il numero 9 e il numero 10 sono già una ‘coppia di fatto’, ma il feeling fra il centravanti belga e il bomber argentino deve crescere. Lautaro e Lukaku, nei 316 minuti giocati insieme in campo, si sono scambiati il pallone per 23 volte, poco per due punte che dovrebbero duettare. Inoltre, andando ancor di più nel dettaglio, è l’ex Manchester United a cercare molto di più Lautaro, ben 19 passaggi rispetto ai 4 del Toro ex Racing.
Inoltre, salgono le quotazioni di Sebastiano Esposito. Il problema fisico di Sanchez e la stima di Conte verso il 2002, potrebbero regalare minuti inaspettati al giovanissimo attaccante dell’Inter, con caratteristiche differenti a quelle di Politano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/secondo-piano/ze-elias-allattacco-non-sempre-linter-ha-avuto-buoni-tecnici-alcuni-non-si-facevano-rispettare/