15 Dicembre 2019

GdS – Lukaku e Lautaro per trascinare l’Inter: insostituibili e letali soprattutto in trasferta

La coppia d'oro dell'Inter attesa dal match del Franchi

18 reti in trasferta, 13 invece a San Siro. Non c’è solo Lautaro a far girare la trottola interista, impazzita in zona gol grazie alle sue punte di diamante. L’intesa dell’argentino con Lukaku funziona e non conosce sosta, soprattutto lontano da quel posto chiamato casa. La Gazzetta dello Sport evidenzia la simbiosi di due attaccanti che vivono l’Inter insieme, condividendo tutto e prendendosi le proprie pause anche se solo fuori dal campo. 3200 minuti insieme sul terreno di gioco, più di Immobile e Correa che di gol in più ne hanno uno solo, e 7 su 7 in trasferta, per un ruolino di successi che non vuol conoscere sosta.

Match cruciale quello di Firenze per i due principi dell’Inter, lì dove sarà attesa la reazione più importante dopo il ko in Champions League. Il tecnico nerazzurro sa come iniettare la giusta adrenalina dopo una delusione europea e punterà tutto sui due attaccanti nerazzurri, fin qui trascinatori della Beneamata. Inamovibili, anche per assenza di alternative vere: Sanchez ai box, Esposito da svezzare a pieno e Politano non l’esatta controfigura dei due. E allora avanti, insieme, a caccia dei tre punti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/