GdS – Seduta personalizzata per Lukaku: nel mirino c’è la Juventus
Il centravanti belga è rimasto ad Appiano GentileSarà senza dubbio il grande assente della partita di questa sera tra Barcellona e Inter, Romelu Lukaku. A causa di un affaticamento muscolare avvertito dallo stesso attaccante in allenamento, lo staff medico ha preferito non mettere ulteriormente a rischio le sue condizioni, nonostante l’esito negativo emerso dagli esami strumentali. Proprio per questo motivo, la sua presenza contro la Juventus in campionato potrebbe comunque essere garantita.
Come riportato poche ore fa da La Gazzetta dello Sport, l’ex Manchester United ha svolto una seduta personalizzata ad Appiano Gentile. L’affaticamento muscolare che lo ha portato a saltare la trasferta spagnola infatti non preoccupa più di tanto in vista di quello che sarà un incrocio speciale contro la Juventus, dal momento che in estate i bianconeri lo avevano cercato durante l’estate e batterla potrebbe rappresentare il modo migliore per entrare definitivamente nel cuore dei tifosi nerazzurri.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Youth League, Barcellona-Inter 0-3: la ‘Cantera’ distrutta dai nerazzurri senza Esposito