12 Ottobre 2019

GdS – Lukaku mette nel mirino il Sassuolo: niente Kazakistan, rientro anticipato ad Appiano

Il centravanti nerazzurro è stato il primo a tagliare il traguardo dei 50 gol con il Belgio

Con la doppietta siglata contro il San Marino, Romelu Lukaku è stato il primo giocatore nella storia della Nazionale belga a raggiungere quota 50 gol: un traguardo importantissimo per il centravanti dell’Inter che però non prenderà parte alla prossima sfida in programma domani pomeriggio tra il suo Belgio e il Kazakistan.

Secondo infatti quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lukaku è volato in Kazakistan ma non si è imbarcato sull’aereo per Astana: dopo aver ottenuto già il pass per Euro2020, il ct Martinez ha mantenuto le promesse concedendo al centravanti la possibilità di rifiatare dopo i problemi accusati nelle ultime settimane. Lukaku così rientrerà in anticipo da Conte, lunedì sarà già ad Appiano per recuperare la forma fisica al 100% in vista della sfida contro il Sassuolo.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-barcellona-lautaro-suarez/