GdS – Marotta dà il via all’operazione Rakitic: grande ottimismo in casa Inter
Il centrocampista croato è pronto a cambiare aria dopo che la sua avventura al Barcellona pare essere giunta al termineNel pre partita del ritorno dei sedicesimi di Europa League, Beppe Marotta, amministratore delegato della parte sportiva dell’Inter, ha praticamente annunciato l’arrivo di Diego Godin all’Inter in estate. Ma non è l’unico grande nome destinato a raggiungere Milano nella finestra estiva di mercato.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, continua il pressing nerazzurro su Ivan Rakitic, centrocampista croato del Barcellona. Giovedì sera, subito dopo la convincente vittoria sul Rapid Vienna, Marotta ha avuto un breve incontro con i suoi più stretti collaboratori, autorizzando di fatto il proprio management ad entrare nel vivo della vicenda.
Dalla dirigenza nerazzurra filtra ottimismo, visto che si può contare sulla disponibilità del giocatore. Costo dell’operazione che si aggira attorno ai 40 milioni di euro, vanno ancora però definiti i dettagli dei pagamenti e dei bonus. Il che potrebbe anche comportare degli improvvisi cambi di rotta.
IL MUNDO DEPORTIVO SUONA L’ALLARME: “VOGLIONO RAKITIC”. SVELATI I 4 CLUB: ANCHE L’INTER IN CORSA?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com