5 Dicembre 2019

GdS – Marotta insegnante per un giorno: lezione ai futuri manager

L'ad dell'Inter in un corso per collaboratori sportivi

Circa un anno fa di questi tempi all’Inter arrivava un certo Beppe Marotta. Se il club nerazzurro dal punto di vista sportivo è cresciuto parecchio negli ultimi 12 mesi, il merito va dunque attribuito anche all’amministratore delegato interista, considerato da più parti all’interno del mondo dello sport come uno dei dirigenti più abili in Italia. Dall’arrivo di Conte in panchina alla gestione dei casi caldi, Marotta sin all’inizio si è imposto con personalità.

Il dirigente varesino, come riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, ieri è diventato insegnante per un giorno. A Milano, infatti, l’a.d. dell’Inter ha colloquiato per due ore con i partecipanti al corso per collaboratore sportivo, organizzato dall’A.di.se insieme al comitato regionale lombardo della Figc.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/