GDS – Nainggolan firmerà un contratto di tre anni da 4 milioni di euro a stagione
Il centrocampista belga presto diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell'InterOrmai ci siamo: mancano solo pochi dettagli ma Radja Nainggolan è da considerarsi virtualmente un nuovo giocatore dell’Inter. Voluto fortemente da Luciano Spalletti, il centrocampista della Roma è considerato come il profilo giusto per fare il salto di qualità in una squadra chiamata il prossimo anno a sfidare le big europee dopo sei lunghissimi anni.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista belga firmerà un contratto di tre anni (con opzione per il quarto) da 4 milioni di euro a stagione. Il costo dell’operazione si aggira sui 38 milioni di euro: nelle casse della dirigenza della Roma arrivano infatti 23-24 milioni di euro in cash e a Trigoria sbarcano anche Davide Santon e Nicolò Zaniolo.
L’agente del terzino nerazzurro ieri era nella Capitale per definire l’ingaggio in giallorosso, quello di Zaniolo farà oggi visita a Roma. I due sono stati valutati 14 milioni di euro, resta da vedere la valutazione singola.
SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO