GdS – Niente Lu-La piena! Per una notte i due bomber di Conte non pungono: il Barça per il riscatto
Alla ventesima partita con Conte il reparto avanzato dell’Inter resta per la prima volta a seccoNiente Lu-La piena. Non è un caso che senza i gol di Lautaro Martinez e Lukaku, l’Inter per la prima volta in stagione è rimasta a secco, non riuscendo a timbrare il tabellino marcatori scontrandosi contro il muro della Roma.
Merito della difesa giallorossa, colpa anche di alcuni errori non da loro. Prima o poi doveva succedere, Lukaku e Lautaro sono umani, ma martedì sera a San Siro contro il Barcellona sarà vietato restare all’asciutto nello spareggio che vale gli ottavi di Champions.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero 9 e il numero 10 dell’Inter hanno faticato tanto ieri sera. Dopo una manciata di minuti Lukaku si trova a tu per tu con Mirante, in altre giornate magari quella palla sarebbe stata scaraventata in porta. Il duello del numero 9 interista con l’amico Smalling è da vedere: maniere forti, zero complimenti, pochissime chance concesse dal difensore giallorosso all’ex compagno al Manchester United.
Lautaro invece deve fare i conti con Mancini. L’ex Atalanta gioca con coraggio anche se l’argentino è troppo molle per essere vero e forse ci mette anche del suo. Incassa troppi anticipi dalla difesa giallorossa e spreca diverse occasioni. Mirante lo mura con l’aiuto di Spinazzola, poi il Toro liscia a due passi dal portiere della Roma. Una serata no, da cancellare in fretta.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/