GdS – Nuovo stadio, il Consiglio comunale chiede una valutazione esterna sul rinnovo di San Siro
Così il parere sul pubblico interesse, atteso per il 10 ottobre, potrebbe slittare: strada in salita per Inter e MilanSecondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport è possibile che la decisione del Comune di Milano sulla dichiarazioni di pubblico interesse per il nuovo stadio di Inter e Milan, attesa per il 10 ottobre, scali a data da definirsi.
E’ questo che risulta dopo l’incontro che ci è stato ieri tra i rappresentati di Inter e Milan, i consiglieri comunali e con le tre commissioni interessate, Sport, Urbanistica e Demanio. I club hanno esposto nuovamente i due progetti presentati nella giornata di giovedì, soffermandosi anche sui motivi che rendono impossibili la ristrutturazione di San Siro.
Ed è proprio sulla demolizione di San Siro che ruota la richiesta di slittamento: il Consiglio ha infatti chiesto un approfondimento sul tema della demolizione dello storico impianto milanese, sui costi di un’eventuale ristrutturazione e sulla tempistica della stessa.
Da qui la possibilità di rivolgersi ad un consulente esterno che potrebbe far così allungare i tempi oltre il 10 ottobre. Questa azione non spaventa Inter e Milan a patto che tutto poi non slitti in termini di tempo eccessivi: di certo è che i due club non hanno trovato un clima accogliente e la strada, almeno per il momento, sembra essere in salita.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/