GdS – Oggi gli esami per Sanchez, Inter ottimista: Conte però mette Esposito in attesa
Questa mattina l'attaccante cileno si sottoporrà agli esami strumentali all'Humanitas per valutare le condizioni della cavigliaQuella di oggi sarà una giornata importante in casa Inter perché si saprà qualcosa in più in merito all’infortunio rimediato da Alexis Sanchez con il Cile contro la Colombia.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante cileno è rientrato ieri pomeriggio da Alicante, sede del ritiro del Cile, e solo oggi effettuerà la risonanza magnetica che svelerà l’entità dell’infortunio alla caviglia destra.
In casa nerazzurra filtra ottimismo viste le rassicurazioni dello stesso giocatore ma le parole del ct Rueda, che ha aperto anche ad un possibile intervento chirurgico, hanno seminato il panico tra i tifosi. Quello di oggi sarà un responso che varrà doppio, visto che dai tempi di recupero del cileno dipenderà anche la presenza o meno di Sebastiano Esposito al prossimo Mondiale Under 17 in programma da fine ottobre in Brasile.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-inter-giroud-chelsea-conte/