2 Settembre 2019

GdS – Ora anche Wanda è ‘fuori dal progetto’: in dubbio la sua presenza a Tiki Taka

La moglie e procuratrice di Mauro Icardi potrebbe non essere più ospite dello show mediaset

Giornata decisiva per le sorti di Mauro Icardi, centravanti dell’Inter escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte. Il giocatore argentino potrebbe vestire la maglia del PSG e sbrogliare una matassa irrisolta da ormai mesi.

Stando però a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche Wanda Nara, moglie e procuratrice di Maurito, starebbe iniziando ad essere fuori dal progetto di Tiki Taka, programma Mediaset, nel quale la showgirl argentina è diventata una dei protagonisti assoluti.

Dopo il boom della seconda parte di stagione infatti, dove iniziava a tenere banco il caso Icardi. L’inizio di questa stagione ha visto la causa legale del giocatore originario di Rosario nei confronti del club nerazzurro, portando qualche dubbio anche all’emittente, che vorrebbe evitare che la trasmissione possa diventare un palco per Wanda Nara.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cagliari-inter-marotta-sky-causa-icardi-affronteremo-anche-questa-se-dovesse-rimanere-saremo-ancora-piu-espliciti/