GdS – Perisic rompe con l’Inter per colpa di… Icardi: il croato aspetta l’Arsenal, i Gunners però sono fermi al prestito
Il croato potrebbe anche rimanere ma sarebbe un problema per lo spogliatoioContinua a tenere banco il caso legato al futuro di Ivan Perisic: in questi tre ultimi giorni di mercato, la dirigenza nerazzurra è chiamata a sistemare l’esterno croato che ha manifestato la volontà in questa finestra di lasciare subito Milano.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Marotta e Ausilio sono impegnati a capire quali siano le vere intenzioni dell’Arsenal. Perisic, ormai estraniatosi dal gruppo con la ferma intenzione di trasferirsi, attende sviluppi. Il club londinese non ha ancora presentato un’offerta ufficiale, nonostante in Inghilterra si parli di un’offerta da 5 milioni per il prestito con un diritto di riscatto a 30. Inoltre c’è da registrare un raffreddamento nei rapporti del giocatore con Fahli Ramadani, l’agente che ha curato il suo ultimo rinnovo di contratto con i nerazzurri. A proposito di contratto, pare che Perisic abbia rivendicato anche lui un riconoscimento sostanzioso dopo le notizie sull’imminente rinnovo di Icardi: tutto questo potrebbe aver dato il via alle ostilità tra le due parti.
LEGGI ANCHE -3° posto e un trofeo: Spalletti si gioca la conferma. E intanto Conte e Mourinho…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA