GdS – Politano e Borja Valero, addio a gennaio? Marotta concentrerà il mercato sulle loro cessioni
Prime voci in vista della sessione invernaleSe l’Inter qualche movimento in entrata ha intenzione di metterlo a segno nel calciomercato di gennaio, è pur vero che dovrà far spazio ai potenziali nuovi acquisti all’interno della rosa nerazzurra. Così, come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il principale compito di Beppe Marotta e Ausilio sarà quello di riuscire a trovare una nuova sistemazione per quei calciatori che fino ad ora non hanno goduto della fiducia del tecnico interista, costretto così a schierare in campo sempre gli stessi uomini.
Se Borja Valero già in estate era stato vicino alla cessione e nei suoi confronti lo stesso Conte non ha mai fatto molto affidamento, qualche chance – almeno inizialmente – Matteo Politano l’aveva avuta. Ad esempio nella vittoria contro l’Udinese di inizio campionato era partito titolare insieme a Lukaku, senza però riuscire particolarmente a brillare. Proprio intorno a questi due nomi, dunque, Marotta concentrerà il mercato di gennaio. Aggiungendoci anche quello di Valentino Lazaro che dopo pochissimi mesi potrebbe già andar via in prestito.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-acquafresca-inter-juve-lautaro-lukaku/