GdS – Radu nel mirino della Roma, ma l’Inter ha le idee chiare: ecco la strategia nerazzurra
Il portiere rumeno è cresciuto nel club nerazzurro, che ha mantenuto l’opzione di riacquistoIonut Radu, portiere rumeno cresciuto nell’Inter e attuale estremo difensore del Genoa, è riuscito in questa prima parte di stagione ad imporsi tra i pali del Grifone: una porta conquistata per la prima volta lo scorso 25 settembre, da allora non ha saltato neanche un minuto, scalzando la concorrenza dell’esperto Marchetti.
Come riporatato da La Gazzetta dello Sport, Radu si candida ad essere uomo mercato nella prossima sessione estiva. Marotta e Ausilio credono parecchio nelle doti del portiere, con l’Inter che può contare su una recompra fissata a 12 milioni per il primo anno e 15 il secondo: la dirigenza nerazzurra sembrerebbe intenzionata ad acquistare subito Radu e fargli svolgere il ruolo, per uno o due anni, di dodicesimo alle spalle del neo capitano Handanovic per poi provare a esserne l’erede.
C’è anche la Roma, che ha cercato già di inserire Radu nell’affare estivo che ha portato Nainggolan a Milano: incroci di mercato che potrebbero tornare d’attualità tra qualche mese, dato che dalla Capitale monitorano ancora la crescita del portiere.
LEGGI ANCHE – Rakitic-Inter, prove d’intesa. Ivan ha detto sì
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com