GdS – Rinnovi di contratto, l’Inter procede spedita: tutto fatto per Handanovic, si tratta per Lautaro
Nessun problema sul fronte rinnovi in casa nerazzurraCon gli accordi molto vicini ad essere raggiunti con Samir Handanovic e Lautaro Martinez, la questione rinnovi in casa Inter è già sostanzialmente risolta. Steven Zhang, scrive La Gazzetta dello Sport, ha già risolto tutti i nodi legati ai rinnovi ed è un bel passo avanti, rispetto ad altre realtà che, al contrario, dovranno fare i conti con questioni più spinose.
Handanovic – Il prolungamento di un anno per il portierone sloveno è ormai definito, senza variazioni di cifre. Il classe 1984 è giudicato ancora un calciatore di alto livello, nonché un ottimo capitano. Motivo per cui il ruolo di estremo difensore titolare dell’Inter rimarrà ancora nelle sue mani.
Lautaro Martinez – Proseguono, invece, i discorsi relativi al rinnovo di contratto del Toro. Come vi avevamo anticipato in esclusiva su Passioneinter.com, verso la fine di ottobre potrebbe esserci un incontro con il suo agente per definire il tutto: l’ingaggio salirà intorno ai 2,5/3 milioni annui, e Marotta potrebbe spingere anche per la rimozione della clausola rescissoria da 111 milioni di euro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/indiscrezione-pi-linter-ora-blinda-il-toro-fissato-lincontro-con-lagente/