22 Settembre 2018

GdS – Sampdoria-Inter, le probabili formazioni: Keita favorito su Politano e Candreva, Vecino ancora dal 1′

Ecco le probabili scelte dei due mister in vista dell'anticipo serale della quinta giornata di campionato

Dopo l’incredibile sera vissuta a San Siro martedì scorso, l’Inter di Luciano Spalletti è chiamata questa sera a non fallire l’appuntamento con i 3 punti nell’anticipo serale che vedrà di scena al Marassi la squadra nerazzurra contro la Sampdoria.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Spalletti potrà contare sul recupero di D’Ambrosio con Skriniar che tornerà al suo naturale ruolo di centrale. Ballottaggio sulla destra: alle spalle di Icardi, Keita, sembra favorito su Politano, ma anche l’opzione Candreva non va sottovalutata. Nella mediana, il match winner di Champions, Vecino, ha più chance di Gagliardini. Confermati Handanovic, De Vrij, Asamoah, Brozovic, Perisic e Nainggolan.

Giampaolo punterà ancora una volta sull’esperienza di Quagliarella e sulla rapidità di Defrel: alle loro spalle dal 1′ Ramirez. Centrocampo affidato a Barreto, Ekdal e Praet: in difesa Tonelli farà coppia con Andersen.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynksi, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Praet; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Keita, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti

LEGGI ANCHE – ICARDI ALLA PROVA DEL NOVE: DOPO IL TOTTENHAM, C’E’ LA SAMPDORIA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”