26 Agosto 2019

GdS – Sanchez-Inter, distanza minima: si tratta sull’ingaggio, Marotta sa come chiudere in fretta

Le resistenze dello United sono vicine a crollare: il cileno spinge per venire a Milano

Alexis Sanchez e l’Inter sono sempre più vicini ad un matrimonio voluto fortemente da entrambe le parti. L’attaccante cileno, una volta saputo dell’interesse nerazzurro, ha spinto fortemente per un ritorno in Italia, mentre l’Inter, sfumato Dzeko, ha puntato immediatamente e con grande decisione su di lui. Il grosso dell’accordo con il Manchester United è stato raggiunto, restano da limare gli ultimi dettagli.

Dettagli che in questo caso non sono insignificanti, ma nemmeno tanto importanti da mettere in dubbio la buona riuscita della trattativa. Il punto principale, scrive La Gazzetta dello Sport, riguarda il pagamento dell’ingaggio del cileno: i Red Devils chiedono una divisione equa della cifra, mentre i nerazzurri non intendono spingersi oltre i 4 milioni di euro. Probabilmente, secondo la Rosea, basterebbe offrire un milione in più, arrivando a 5, per dare il definitivo via libera alla trattativa. Nelle prossime ore, comunque, è attesa la fumata bianca.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1500 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/