GdS – Sanchez ko, si valutano più soluzioni in attacco: Ibra intriga, si pensa ad un Keita-bis
L'attaccante senegalese potrebbe tornare di moda per il club nerazzurroA causa del pesante infortunio subito da Alexis Sanchez, che lo terrà lontano dai campi per circa tre mesi, l’Inter sta valutando alcune soluzioni per poterlo sostituire al meglio e, inoltre, per pararsi le spalle in caso di ulteriori infortuni che possono colpire il reparto d’attacco. La prima – nonché unica, per il momento – soluzione scelta è stata quella di chiedere la permanenza a Milano di Sebastiano Esposito, che era pronto a partire per un mese per disputare il Mondiale Under17.
Per il futuro più prossimo, però, Conte non vuole rischiare e chiede un attaccante sul mercato. A questo proposito Marotta ed Ausilio stanno valutando diverse piste: le più suggestive (ma anche poco praticabili) portano i nomi di Zlatan Ibrahimovic e Mario Mandzukic. Una soluzione più alla portata, scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere invece quella di Keita Balde. Il ritorno – sempre in prestito – ad Appiano farebbe piacere al senegalese, che nelle menti dei tifosi interisti ha lasciato buoni ricordi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/