28 Luglio 2018

GdS – Spalletti chiede un centrocampista di livello internazionale: la prima scelta è Vidal

La società nerazzurra senza cessioni lavora solo ad operazioni in prestito con diritto

Un terzino destro duttile e un centrocampista internazionale. Ausilio lo ripete più o meno ogni giorno dalla presentazione di Politano. Spalletti, appena può, ne rimarca la necessità di averli a disposizione quanto prima.

Se per il primo la situazione sembra ormai essersi delineata con l’arrivo di Vrsaljko, per il centrocampista da affiancare a Marcelo Brozovic la strada appare ancora in salita. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Spalletti ha chiesto alla dirigenza nerazzurra un centrale di centrocampo che abbia una caratteristica: il curriculum internazionale. Il tecnico di Certaldo vorrebbe un calciatore già pronto: la società ha risposto facendo sapere che l’operazione può essere portata avanti esclusivamente in prestito, a meno che non arrivino a Milano offerte importanti per Vecino o Gagliardini. Il centrocampista tanto voluto comunque sbarcherà a Milano negli ultimi 15 giorni di mercato.

Arturo Vidal potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un mercato che andrebbe così a rinforzare in maniera importante la rosa a disposizione di Luciano Spalletti nella prossima stagione. Il club ci lavora da un anno, la situazione è monitorata costantemente, il giocatore sarebbe felice del ritorno in A. Il Bayern al momento non scende sotto il muro dei 30 milioni ma più ci si avvicina alla conclusione del mercato, più l’affare potrebbe concretizzarsi alle richieste del club nerazzurro.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – SERIE A 2018/2019, ECCO IL CALENDARIO NERAZZURRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

MARIO BALOTELLI SFIDA LE LEGGI DELLA FISICA: GOL DA FUORI CAMPO